REMTECH

Per la sua prima edizione digitale, Fiera di Ferrara si è affidata all’esperto team di Botika e alla piattaforma Meeters.

L’edizione dell’anno precedente, in versione fisica, aveva raccolto 1.500 partecipazioni. Mica male, verrebbe da dire.
La Digital Edition su Meeters ha portato all’iscrizione di 5.000 persone nella settimana della fiera e raggiunto i 7.200 partecipanti nei 6 mesi successivi, da 94 paesi nel mondo.

Ancora oggi, i partecipanti contribuiscono all’interazione interna alla piattaforma caricando webinar sui temi più disparati, proprio perché l’evento ha la possibilità di rimanere sempre attivo, 365 giorni l’anno.
Una piattaforma di supporto che permette la continua interazione e lo scambio di risorse e conoscenze per alimentare la crescita di una Community Internazionale: questo è ciò che Meeters ha permesso di fare fino ad oggi e prossimamente, con la nuova edizione dell’evento, ci saranno tante nuove features da esplorare.

Da Remtech in poi, tanti sono gli eventi che hanno avuto successo e che hanno permesso ai partecipanti di continuare a fare business e scambiarsi contatti e conoscenze: Meeters attualmente ospita le Community di Fattorcomune, Nuove Idee Nuove Imprese, IBIMI – Building Smart Italia, attive tutto l’anno.

IPC METHOD

IPC METHOD, società leader nel settore delle consulenze alimentari e per la salute, ha scelto di utilizzare CLIC2MEET, il nostro software per la prenotazione e l’organizzazione degli appuntamenti in modo automatico. La piattaforma è completamente personalizzabile ed è stata creata per connettere le persone nel business.

Il cliente può gestire le prenotazioni senza la necessità di telefonate, mail, messaggi: una sola piattaforma, online, per automatizzare tutto.

Con l’autoprogrammazione 24/7 il tuo calendario personalizzato ti aiuta a ottenere più prenotazioni, da ogni parte del mondo.